A | B | C | D | E | F | G | H | I | J | K | L | M | N | O | P | Q | R | S | T | U | V | W | X | Y | Z | 0-9

Categorie

Novità  [vedi]

adidas Archive W Sweater blu (Donna) / Felpe - cMrgtqadidas Archive W Sweater blu (Donna) / Felpe - cMrgtq
€94.06  €31.17
Risparmi: 67% sconto
adidas Felpa nero (Donna) / Felpe - LZiEBPadidas Felpa nero (Donna) / Felpe - LZiEBP
€93.30  €30.42
Risparmi: 67% sconto
adidas Flock W Felpa bianco (Donna) / Felpe - yk1cBHadidas Flock W Felpa bianco (Donna) / Felpe - yk1cBH
€95.70  €32.82
Risparmi: 66% sconto
adidas W Felpa dark grey heather (Donna) / Felpe - pYf273adidas W Felpa dark grey heather (Donna) / Felpe - pYf273
€93.29  €30.41
Risparmi: 67% sconto
adidas XBYO W Sweater nero (Donna) / Felpe - PEUQFladidas XBYO W Sweater nero (Donna) / Felpe - PEUQFl
€94.37  €31.48
Risparmi: 67% sconto

Chi è Online

Attualmente vi sono 1056 ospiti e 
242 iscritti(e) online.
Home ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Spedizioni e resi Consegna Offriamo una varietà di prodotti, principalmente inviato tramite corriere espresso spedizione di SME, DHL, FEDEX i nostri prodotti in paesi del mondo. Dalla ricezione del vostro ordine, vi verranno elaborati entro 48 ore, si prega di confermare l'indirizzo di spedizione e numero di telefono e nome del destinatario. Si prega di fornire un indirizzo e-mail valido e controllare la tua e-mail, e dopo effettuare l'ordine, potremmo aver bisogno di contattarti se abbiamo bisogno di. Una volta che l'ordine è stato spedito, ti verrà inviato un numero di tracce. Ritorno 100%, se non siete soddisfatti con il vostro acquisto, potete effettuare l'ordine per un rimborso. Possiamo avere un'esperienza di acquisto soddisfacente per voi, come eventuali problemi con i nostri prodotti, può incondizionatamente rimborso entro 7 giorni dei nostri prodotti. Siamo molto felici di tornare e comunicare! Si prega di notare che se è taglia/colore questione rimborsi, non saremo responsabili dei costi di trasporto, costi saranno pagati dai propri. Se i problemi di qualità del prodotto, costi di trasporto sono a carico di www.tvregione.it a pagare. Merci devono garantire che l'imballaggio originale è intatto, no. Non saranno accettati resi. Processo di reso Prima di tutto, riempi il numero del prodotto restituito, nome e prezzo. In secondo luogo, se le merci sono state inviate, contatta il nostro servizio clienti: service.Tina@Hotmail.com, ci consulteremo con voi, fare un follow-up. Restituire l'originale identificazione imballaggio: tenere tutte le confezioni originali, certificazione di qualità e fattura a noi, per motivi di sicurezza, dovuto al processo di ritorno, in altri contesti è mancante o danneggiato, non sarà responsabile, ti prego perdonami. Dopo aver ricevuto il pacchetto, testeremo il prodotto di conseguenza, per determinare se abbiamo ricevuto la merce sia intatto. Rimborso in 3-7 tornerà a voi entro due lavorando giorni (pick-up rimesse di denaro contante o ritorno), viene rilevato come feste nazionali si specifica. Caso sarà riprogrammata di conseguenza, ti prego perdonami.
Indietro